[PLUTO-help] su debian testing

exameron exameron a yahoo.it
Lun 22 Dic 2008 16:42:06 CET

mi rivolgo agli esperti di debian.

da quel che ho capito la "testing" è un ramo in cui confluiscono i
pacchetti più stabili di "unstable": quando testing è sufficientemente
solida, viene "congelata" e, dopo un ciclo di ultimi test, diventa "stable".
se quanto detto è corretto, si può considerare la testing come una
"rolling release"?
inoltre, pensate ci possano essere dei problemi nel "salto" dalla
"testing frozen" alla successiva testing?

il mio scopo è di ottenere un "rolling abbastanza stabile" e
"apt-based", in modo da conviverci per tutta la vita senza reinstallare
nulla: ci sarebbe "sidux", ma per più di un motivo - con cui non sto qui
ad annoiarvi - ho bisogno di trovare un'alternativa a questa valida
distro tedesca, e ho puntato gli occhi su debian testing.

grazie!