[PLUTO-help] OT: lettore cdrom su notebook

exameron exameron a yahoo.it
Mar 23 Dic 2008 23:28:51 CET

> che ho fatto l'aggiornamento

> viene rilevato dal
> bios è abbastanza
> mi riferivo al 1GiB di ram :-)

..il negoziante mi ha detto che i dvd writer richiedono almeno 512mb di ram... me sa tanto de menata ma io comunque ripongo sempre la fiducia nelle persone!

> aggiungeresti anche il modello del dispositivo del tuo
> amico

dovrebbe essere se non ricordo male un toshiba satetlite L30-10T.

ti dico pure che ho inserito il dvd writer del suddetto l30 in un nec versa premium (non ricordo adesso il modello, ma trattasi di un notebook attempatello: ha ancora l'usb 1.1) è mi ha dato lo stesso risultato: all'avvio il bios non se lo filava di striscio ma il sistema operativo lo riconosceva perfettamente!

> grazie

di che?
grazie a te!
;)