[PLUTO-help] Quartus II

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 4 Feb 2008 12:00:12 CET

Minchia!!! ho visto solo ora il cognome... Certo che mi ricordo di te
anche se sono passati anni ormai! Come va? che fai di bello?
Per Quartus tempo fa avevo scritto alla casa ma mi hanno risposto che
per motivi di brevetti non possono rilasciare una versione gratuita
per linux, mi pare una cavolata ma prova a scrivergli pure te magari
ti fanno sapere qualcosa...
Mi pareva cmq che emule aiutasse ;-)

On Feb 4, 2008 11:14 AM, Marco Piccirilli <piccir a dei.unipd.it> wrote:
> Ciao Mauro,
>
> sotto win lo uso e non ho problemi, solo che siccome uso linux quasi per
> tutto andare tra lin e win e' un po' una rottura!!!
>
> (out of topics):Ti ricordi di me????
>
> marco

Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org
oppure contattami in MSN, GTALK o ICQ N° 129440900
Radioamatore: IW3HZQ --- Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "