[PLUTO-help] VisualAge

bite anonimo.passante a gmail.com
Ven 15 Feb 2008 10:13:10 CET

Qui <http://en.wikipedia.org/wiki/VisualAge> dice che VisualAge è "no longer
available", mentre alcune sue parti hanno dato origine a
Eclipse<http://www.eclipse.org/>,
a WebSphere<http://www-306.ibm.com/software/websphere/sw-bycategory/?ca=wspace>etc.

Se ti interessa in particolare lo Smalltalk, ti segnalo
http://www.squeak.org/ che è grafico, open e sembra molto carino (l'ho
provato ma non usato seriamente, quindi non saprei quanto sia robusto ed
efficiente).