[PLUTO-help] bluetooth USB

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 15 Feb 2008 14:50:04 CET

Ma scusate, questo non va contro la libertà di espressione? cioè, non
sto offendendo nessuno se dico che il modello tale funziona, se
dicessi che un modello non va magari potrebbe passare come
denigrazione/scredito o che ne so, ma dicendo che va, secondo la legge
italiana, non offendo e ho il diritto di dirlo, no?

Per il resto, ok, vedo cosa c'è in giro e poi cerco di capire se può funzionare.

2008/2/15 Tommaso Massimi <tmassimi a gmail.com>:

>  >  compatibile con linux?
>
>  ero convinto di trovare in internet una lista di dispositivi supportati,
>  invece ho scoperto che e' illegare pubblicare tale lista...
>
>  "Please note that the use and distribution of non-qualified products
>  is a violation of the Bluetooth License Agreement. As neither of these
>  products have been qualified using Linux it is illegal to make them
>  available for public use."
>
>  http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/devices.html
>
>  direi che e' semplicemente ridicolo...
>
>  Tornando alla domanda, ne ho comprato uno a caso e mi funziona,
> [...]

Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org
oppure contattami in MSN, GTALK o ICQ N° 129440900
Radioamatore: IW3HZQ --- Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "