[PLUTO-help] Programma di Project Management

Codebue Fabio - P-Soft f.codebue a p-soft.biz
Lun 18 Feb 2008 20:50:55 CET

prova a dare un occhiata a http://ganttproject.biz/

non mi ricordo se c'è un port per linux... ma wine oramai fa miracoli

Codebue Fabio
.-----------------------------.
  _ \       __|       _||
  __/____|\__ \  _ \  _| _|