[PLUTO-help] Personalizzazione di phpldapadmin

francesco bianchi f_bianchi_fe a libero.it
Mar 19 Feb 2008 10:27:59 CET

Salve, innanzitutto saluto tutti essendo un nuovo membro della lista.

Vengo subito al dunque: ho un server ldap su una macchina gestito da
phpldapadmin. Vorrei personalizzare quest'ultimo in modo che quando
decido di creare una nuova Entity, per esempio una organizzational
unit, mi permetta di visualizzare e quindi inserire solo i campi che
desidero, rendendo invisibili i campi che ritengo superflui per ciņ
che devo realizzare.

Ho provato a controllare all'interno del config.php ma purtroppo non
sono ancora riuscito a trovare una soluzione, spero che qualcuno di
voi possa aiutarmi, grazie e buona giornata a tutti.

Francesco