[PLUTO-help] acquisto notebook

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 23 Feb 2008 22:51:00 CET

Il Saturday 23 February 2008 22:35:30 andrea cardinale ha scritto:
> ciao, vorrei avere consigli su quale notebook mi conviene (anche
> economicamente) acquistare considerato che sono un nuovo utente linux,
> "conosco" debian, ubuntu, mandriva e fedora, e
> faccio un uso  minimo del pc (office, internet)
Prova a dare un'occhiata a sito dell?
Ho visto che ci sono in vendita dei notebook con linux preinstallato, ma non
so se sono disponibili anche per l'italia....

Ciao, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore
dell'uomo?
	-- Friedrich Nietzsche

 Sponsor:
 Stanco di girare per trovare quello che ti piace? Su www.grandinettisport.com i migliori marchi dello sportwear