[PLUTO-help] (R)e: [OT] risp. Rex sanna

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 24 Feb 2008 18:55:48 CET

On 14:58 Sun 24 Feb     , Rex Sanna wrote:
> De: " risp. Rex sanna "
> (domenica 24/2/2008)
>
> * andrea cardinale ha scritto:
>
> # ...ok, ma  sono nuovo. non potevo aver letto "quotare".
> Infatti.

Andrea, immagino che il messaggio a cui ti riferisci sia
quello relativo all'acquisto di un notebook; se Rex non ha
risposto alla domanda specifica evidentemente non poteva
esserti di aiuto, e normalmente in questi casi non si
risponde, soprattutto se altri hanno già risposto.  Rex ti
ha dato solo un suggerimento, e l'ha fatto rispondendoti in
privato, direi anche con molto tatto, dimostrando una
sensibilità e discrezione al giorno d'oggi non molto
frequenti.

Quando ci si iscrive per la prima volta ad una lista,
sarebbe buona abitudine leggersi via web qualche
discussione, per rendersi conto delle abitudini e delle
consuetudini della lista.

Questa non è la prima lista di discussione del Pluto a cui
partecipo, e leggendo (attraverso il web) anche le
discussione delle altre liste ho potuto notare una certa
uniformità di comportamento e di linguaggio, anche da parte
dei nuovi iscritti. Credo che su altre liste di pluto
risposte come questa siano difficilmente tollerate.

Un saluto,
      Marco