[PLUTO-help] Emulatore terminale 3270

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 18 Gen 2008 16:42:50 CET

Il giorno ven, 18/01/2008 alle 14.59 +0100, karonte a inwind.it ha
scritto:
> Ok l'ho installato funziona e mi collego pure sul TSO, ora un problemino di carattere pratico,
> la finestra di X3270 è piccolissima, non occupa neanche un quarto dello schermo, c'è modo di
> allargarla? visto che i metodi classici non funzionano? tanto per prservavare gli occhi dalla cecità! :)

Leggiti il manuale, perche' io avevo dei problemai simili con tn5250 e
dopo un'ATTENTATISSIMA lettura del manuale e tante parolacce :-) sono
riuscito a risolvere.
Non sono mai riuscito a capire se lo fanno a posta o no a scrivere le
pagine man cosi' complicate :-).

Paride