[PLUTO-help] Adept

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Lun 21 Gen 2008 09:49:21 CET

Rieccomi qui, ho un problema con Adept di Kubuntu (7.10), ogni volta che faccio degli aggiornamenti con adept, o installo nuovi pacchetti mi succede questo:

terminato il download dei pacchetti, inizia a fare l'aggiornamento, arrivato a circa il 5% dell'aggiornamento (a volte anche meno) mi da questo errore:

"Errore durante il deposito delle modifiche. Probabilmente c'è stato un problema nello scaricamento di alcuni pacchetti oppure il deposito avrebe rovinato alcuni pacchetti."

E quindi non mi installa nulla.

Come posso risolvere il problemino.

Grazie