[PLUTO-help] vsftpd accesso da web

marios legazzelle2004 a yahoo.it
Mer 30 Gen 2008 21:52:50 CET

Sei stato gentilissimo, ora funziona :-) pensa che
sono stato in ballo 4 giorni a scervellarmi sul
problema.

Ho provato via firefox ftp://mioip mi chiede user e
password, ok carica, carica e poi va in time out senza
farmi "entrare".

Da shell funziona benissimo, è un problema comune?
 posso ovviare a questo?

Grazie ancora per l'aiuto
Mario