[PLUTO-help] problemi all'avvio

marco.aries a email.it marco.aries a email.it
Mar 1 Lug 2008 17:04:59 CEST

Ciao a tutti.

Ho un problema: ho un pc abbastanza vecchiotto (Celeron 366 MHz, ...)
arrangiato come potevo. Ho installato XUbuntu. Quando avvio il sistema, fa
il controllo della memoria, indentifica i dischi (dà errore di rilevazione
del floppy drive - poichè non l'ho collegato) e poi avvia GRUB, che se non
sbaglio è il caricatore del sistema, che mi dà "error 15". In cosa consiste
tale errore? C'è soluzione?

Grazie in anticipo per ogni consiglio

Ciao ;)

 Sponsor:
 Hotel Arizona Riccione
Sul Mare Piscina e idromassaggio riscaldati- Camere con vasca Idro – Vicino
al Palazzo dei Congressi e a 10km da Riminifiera
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8030&d=20080701