[PLUTO-help] Digiland chat

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 5 Lug 2008 18:03:56 CEST

Il Saturday 05 July 2008 15:47:16 emsapo a interfree.it ha scritto:
> uongiorno,
> ho Ubuntu 7.10 sotto cui gira Galeon, mozilla, ed altri... Non riesco a
> chattare con libero e precisamente con
> http://digiland.libero.it/wchat/Chat/main/CommunityAnsaTicker20080318/progr
>ess.php, che parte all'ingresso in Digiland chat. Comincia un caricamento
> che non termina più.
>
> Qualcuno conosce un metodo per poter risolvere il problema?
Mi sa che quella è una applet java, quindi devi avere una jvm e firefox deve
essere configurato per usarne il modulo, se vai sul sito sun ci sono le
istruzioni per scaricarla ed installarla.

> Grazie, Emilio
ciao, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Bisogna essere in due per mentire, uno che mente e l'altro che sente.
	-- Homer Simpson

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZA ?
* Prenota la tua vacanza in un Costa Hotels!
* Offerte e Last minute a Rimini, Riccione e Misano.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid€35&d=5-7