[PLUTO-help] schede wireless

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Mer 9 Lug 2008 18:35:37 CEST

Si scusate avete ragione, allora ho un Asus notebook F5 series con
processore Intel core duo CpU T5450 1.66GHZ e scheza wireless Atheros AR500
7 EG, la sheda Ethernet funziona correttamente.... scusate ancora
.......ciao Andrasss

Il 9 luglio 2008 18.43, Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro a gmail.com> ha
scritto:

> ma
> sa
>
> Abracadabra lspcibabalu... e abracadabra dmesgbabalu... qual'e' la
> scheda wifi di Gemignani? :) :)
>
> Ciao Genki ):o))

Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri,
matematico)

La scienza ha promesso la felicitā? Non credo. Ha promesso la veritā, e la
questione č sapere se con la veritā si farā mai la felicitā(Émile Zola)"

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone č sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerā un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed č tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)