[PLUTO-help] Quoting (era: samba e roaming)

Stefano Sasso stefano.sasso a dscnet.org
Gio 10 Lug 2008 13:17:59 CEST

Paride Desimone ha scritto:

> In realta' ci sono due scuole di pensiero sul quoting. Una e' quella che
> comunemente usiamo tutti, ovvero il testo di risposta inframezzato al
> post che lo ha generato. L'altra e' quella che abbiamo visto poco fa,
> che obiettivamente fa un po' schifo :-). Io vedo utilizzare
> prevalentemente la sedconda, alle aziende.

si ma il top quoting non è un "quotar bene". il quoting serve a "capire
il senso delle risposte" e a facilitare la lettura.

quello che dici tu, per quanto riguarda le aziende, manco sanno cos'è il
quoting. semplicemente cliccano su reply e scrivono dove si trova il
cursore :-)

ciao,

 Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

Stefano Sasso
Linux User #330315
e-mail: stefano.sasso AT dscnet DOT org