[PLUTO-help] pc everex con cpu via anche in italia?

marco.aries a email.it marco.aries a email.it
Ven 11 Lug 2008 12:15:36 CEST

(
   Il mio pc vecchiotto regalatomi per disfarsene è in STATO CRITICO: il
bios
   dà un errore indecifrabile ... e cmq ha un process leeento.

   ...quindi...
)

Ho letto da molte parti in Internet che la catena di distribuzione americana
Wal Mart ha commercializzato tale prodotto (EVEREX TC2502 gPC con
caratteristiche molto interessanti) e che è andato a ruba (prezzo 200$ e
scontato a 150$).
Cercando da altrettante parti in Internet ho visto che tutti quelli che lo
vendono, limitano l'area di vendita agli USA (proprio tutti?).

Domanda: qualcuno sa dove posso reperirlo in !-QUALSIASI MANIERA-! in Italia
o Europa?

O qualcosa dello stesso rapporto qualitàprezzo? In merito ho visto il Linux
Vector nel MadTux Store online: qualcuno l'ha già provato?

Ciao ;)

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
A Riccione i Family Hotels sono gli alberghi specializzati per le vacanze
dei bambini
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8061&d=20080711