[PLUTO-help] problemi con installazione minimale gentoo

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 21:40:57 CEST

Si scusami ovviamente il comando che ho dato è fdisk /dev/sda e non fdisk
sda, il messaggio è sempre lo stesso, sapete dove posso trovare anche
qualche documentazione che possa essermi d'aiuto?? grazie ancora Andrea