[PLUTO-help] Modem umts? (era: [OT]: Il cellulare si riavvia improvvisamente durante i downloads)

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Mar 15 Lug 2008 17:00:32 CEST

Rex Sanna <rex.sanna a gmail.com> writes:

> Aggiorna il sw. Un amico aveva lo stesso problema.
> Dopo l'aggiornamento del sw del cellulare, esso ha smesso.
>
> // OT:
> // Ma il mio amico e' stato a Lourdes..
> // Ed piu' di una volta ha trovato soldi per terra..
> // ..ANCHE a Lourdes!!!!!!!
> // :D
> // (vabe', questa me la potevo risparmiare, anche se vera.
> // spero vi rubi un sorriso..)

Visto che i cellulari danno tutti questi problemi, e dal momento che il mio
scopo è di usarlo come modem, qualcuno sa se esistono dei semplici modem
portatili umts?  Però dovrebbero essere indipendenti dall'operatore di
telefonia mobile, cioè come nel caso del cellulare dovrebbero essere in grado
di funzionare con qualsiasi sim card.

Grazie per eventuali risposte
Rodolfo