[PLUTO-help] Modem umts? (era: [OT]: Il cellulare si riavvia improvvisamente durante i downloads)

leon_j viskoleo a jumpy.it
Mer 16 Lug 2008 01:48:18 CEST

Alle martedì 15 luglio 2008, Rodolfo Medina ha scritto:
> [...]
usa i motorola

> Visto che i cellulari danno tutti questi problemi, e dal momento che il mio
> scopo è di usarlo come modem, qualcuno sa se esistono dei semplici modem
> portatili umts?  Però dovrebbero essere indipendenti dall'operatore di
> telefonia mobile, cioè come nel caso del cellulare dovrebbero essere in
> grado di funzionare con qualsiasi sim card.

vedi i modem onda in particolare il 503 o il ducati, lo danno con i driver per
linux, oltre che al programma GUI per gestirlo, vedi cambiamento banda etc.