[PLUTO-help] Eclipse

Gio 17 Lug 2008 11:16:18 CEST

ki> Salve a tutti, ho un problema, ho installato eclipse ma apena
ki> provo a farlo partire va in crash, mi da il seguente popup:

Consiglio: butta  via la versione  pacchettizzata, installa la  JVM di
Sun e scaricati Eclipse  dal eclipse.org. L'installazione di Eclipse č
banale (espandi un  tarball) e sul lavoro non č raro  avere pių di una
installazione dato che  il modello OSGI porta a  cose ben pių cicciute
del  vecchio modello di  Emacs, quindi  capita di  usare installazioni
diverse per set di plugin differenti.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"