[PLUTO-help] OT: un regalo linux

exameron exameron a yahoo.it
Gio 31 Lug 2008 11:23:28 CEST

ciao a tutti.
un mio carissimo amico (che poi è colui che mi ha convertito a linux) si
è appena laureato in informatica e vorrei fargli un "regalo linux":
l'abbonamento ad una rivista informatica potrebbe essere un'idea... ma
ce da dire che lui ne capisce parecchio quindi bisogna vedere quanto gli
possa essere utile un regalo di questo tipo; in alternativa avevo
pensato all'assistenza tecnica da parte di una grossa distribuzione
(magari ubuntu)...
voi avete qualche consiglio?
qualcosa di utile e di "linux" per un esperto dell'argomento.
grazie!