[PLUTO-help] (R)e: OT: un regalo linux

Rex Sanna rex.sanna a gmail.com
Gio 31 Lug 2008 13:50:32 CEST

De: "OT: un regalo linux"
(Luglio 2008)

# 2008/7/31, exameron <exameron a yahoo.it>:
# > ciao a tutti.
# >  un mio carissimo amico (che poi è colui che mi ha convertito a linux) si
# > è  appena laureato in informatica e vorrei fargli un "regalo linux":
# >
# l'abbonamento ad una rivista informatica potrebbe essere un'idea...
# Se fossi in te gli regalerei un abbonamento alla rivista LinuxPro. ;-)

Io invece approfitterei dell'occasione per fare un giro su openmoko.com
e regalargli un cellulare libero con tanto di scheda di debug
onde che possa cimentarsi nella creazione di applicativi da portarsi..
..appresso!!

E' un buon regalo, soprattutto se il tuo amico e' un geek.
(io, ad esempio, lo apprezzerei tantissimo.. ma io non faccio mai testo)

Un cellulare libero che fa girare sw libero..
( di piu'?? ..porta una lucana ;) - sempre se lui non ha una ragazza.. )
( ancora di piu'... ?? una ragazza di Terralba (sardegna) )

Ecco.. se vai a Terralba, vengo a fare un giro con te..
Non si sa mai che qualcuna..
..legga questa ML.

--
Coltiva GNU/LINUX!! Tanto Windows si pianta da solo..