[PLUTO-help] CONFIGURAZIONE SCHEDA DI RETE D-LINK DFE-528TX

minopausa minopausa a gmail.com
Gio 12 Giu 2008 12:06:25 CEST

Il 12 giugno 2008 10.44, gigiv <gigiv2 a gmail.com> ha scritto:

> [omissis]
> ma, (visto il costo) non e' il caso di cambiare la scheda di rete con una
> supportata(una marea)
> ed evitare di incasinarsi e farsi male non ndiswrapper?

Io la penso come te... però non tutti hanno  disponibilità economiche per
poter comprare hardware; per non parlare del fatto che se l'hardware che ti
serve ce lo hai già e non è supportato alla perfezione... Io personalmente
sarei afflitto da sensi di colpa e roba del genere. Poi se uno hai i soldi e
se lo può permettere... ben venga!

*minopausa*.