[PLUTO-help] Windows mi hai rotto!!!

Mar 17 Giu 2008 09:45:38 CEST

TS> Processore Intel Xeon 5160 @ 3.00GHz, 3000 Mhz, 2 core, 2
TS> processori logici

TS> FSB 1333 MHz

TS> RAM 2,00 GB ECC 667 Mhz

TS> Hard Disk Maxtor 7200 giri da 250 GB, WD 7200 giri da 250 GB di
TS> cui 32 GB in raid 1 e il resto in raid 0

Mi è capitato di vedere bestioline più toste...

TS> Per restare al passo con i tempi nel mese di maggio dell’anno
TS> scorso sono passato a Vista (gratuitamente), consapevole della
TS> pesantezza del sistema ma anche consapevole e speranzoso della
TS> capacità di calcolo della macchina.

Dai un occhio a questo sito per vedere l'esperienza di
uno studio di architettura.

http://www.architectafrica.com/bin0/news200411111_wine.html

TS> Escludendo il dietrofront (tornare a XP)

Non lo escluderei. Se con Wine non riesci potresti provare con wmware,
la macchina Windows virtuale solo per Autocad.

Per office...  Passa a OpenOffice  e contribuisci alla  diffusione del
concetto  che gli  standard di  codifica dei  documenti  devono essere
aperti.

TS> 4) Con Wine è possibile far funzionare Autocad e più precisamente
TS> Autocad Map? e office? (non posso abbandonare office in quanto
TS> Openoffice non gestisce le VBA…)

VBA ? Oh, mamma. Comunque c'è il modo di programmare OO con tool un
pelo (eufemismo) più seri di VBA.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"