[PLUTO-help] Windows mi hai rotto!!!

Mar 17 Giu 2008 09:50:35 CEST

FV> Non lo decidi in base a come ti svegli la mattina, se hai un
FV> processore a 32bit metti una distribuzione compilata per i 32bit,
FV> se hai un processore a 64 bit metti una distribuzione compilata
FV> per i 64 bit. Non hai scelta, a meno di voler comprare un pc
FV> nuovo.

Potresti avere l'HW a 64 bit ma non il software.

FV> Non ho mai provato, ma ad occhio e croce non mi sembrano programmi
FV> da eseguire con wine. Secondo me no.

Con google (query autocad running on linux e linux autocad) si riportano
opinioni differenti.

Peraltro  l'HW  attuale  permette   di  arrivare  a  fare  quello  che
scherzosamente mia moglie chiama "fatti in casa il tuo mainframe".

L'ultimo  giochetto è  stato provare  a fondere  due macchine  per poi
ripartizionare la macchina così  ottenuta. Si è scontrata col problema
quasi ovvio che  un processo non può fare una malloc  che vada oltre i
limiti del core di uno dei nodi...

Ma per il  resto con le virtualizzazioni puoi fare  dei numeri mica da
ridere.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"