R: [PLUTO-help] Windows mi hai rotto!!!

Tiziano Stocco tizianost a tin.it
Mar 17 Giu 2008 18:45:25 CEST

Innanzitutto voglio ringraziarvi per le numerose risposte ricevute!

In secondo luogo chiarisco i punti pochi chiari della mia precedente e-mail:
- Escludendo il dietrofront (tornare a XP): non considero un dietrofron il
fatto di installare WinXP su macchina virtuale, l'importante è usarla solo
per l'autocad.

- VBA ? Oh, mamma. Comunque c'è il modo di programmare OO con tool un pelo
(eufemismo) più seri di VBA:  purtroppo non ho il tempo materiale per
imparare altri linguaggi di programmazione.....inoltre per quello che devo
fare io il vba mi sarebbe più che sufficiente...

- la parola "montaggio video" è piuttosto generica: a me basta una cosa
amatoriale stile Videostudio....tanto per montare i video delle vacanze e
poco più

Il punto che meno mi è chiaro è la distribuzione di Linux da installare, ho
già letto le varie discussioni dei mesi precedenti in merito a questo
argomento quindi evito di fare ancora le medesime domande. Vi chiedo
semplicemente quale siano le 3-4 distribuzioni che senza dubbio
sufficientemente mature da essere installate in un computer da "produzione".
Sarà mia cura testarle in questi mesi, una volta scelta farò grande passo

Vi ringrazio ancora
Tiziano