[PLUTO-help] installazione flash player su slackware

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Ven 20 Giu 2008 11:25:14 CEST

Ciao ragazzi ho un piccolo problemino ad installare flash player 9 su
slackware 12, ho scaricato flash player, lo spacchettizzato e lanciato il
file di installazione ... e fin qui tutto bene, pero ad un certo punto
dell'installazione mi chiede di inserire la path dove è installato firefox,
io la metto pero poi mi da errore dicendo che il percorso è errato. Sotto
riporto tutti i passi:

root a darkstar:/opt/flash_player_9/install_flash_player_9_linux#
./flashplayer-installer

Copyright(C) 2002-2006 Adobe Macromedia Software LLC.  All rights reserved.

Adobe Flash Player 9 for Linux

Adobe Flash Player 9 will be installed on this machine.

You are running the Adobe Flash Player installer as the "root" user.
Adobe Flash Player 9 will be installed system-wide.

Support is available at http://www.adobe.com/support/flashplayer/

To install Adobe Flash Player 9 now, press ENTER.

To cancel the installation at any time, press Control-C.

NOTE: Please exit any browsers you may have running.

Press ENTER to continue...

Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape,
or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla): /usr/lib/mozilla
WARNING: Please enter a valid installation path.

Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape,
or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla):

Notate il messaggio di WARNING. Che percorso devo mettere...... ciao a tutti
andras
--
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri,

La scienza ha promesso la felicità? Non credo. Ha promesso la verità, e la
questione è sapere se con la verità si farà mai la felicità(Émile Zola)"