[PLUTO-help] asus X51RL

Alberto rosergarten a gmail.com
Sab 28 Giu 2008 21:43:13 CEST

Ho installato su un portatile ASUS X51RL Ubuntu Hardy 8.04 (Gnome e Kde).
Tutto č andato bene se non che il suono, l'audio, si sente pochissimo
(un'eco lontana). Ho provato di tutto, dalle configurazioni audio, tanto da
gnome che da kde, ho provato con alsamixer, tentato di installare i driver
audio di XP, installato Linux-backports-modules, ma non riesco a sentire
nulla di pių che un suono debole con un fruscio di sottofondo, come quando
alzi al massimo il volume di uno stereo senza riprodurre nulla.
Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie dell'aiuto.