[PLUTO-help] ot mi sta morendo il pc probelma bios o hw

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 2 Mar 2008 12:36:48 CET

Il giorno dom, 02/03/2008 alle 00.07 +0100, leon_j ha scritto:
> Un saluto a tutta la lista e vengo subito al problema:
> Praticamente quando accendo il pc, non si avvia, quindi non fa il suo test e
> non fa il boot, si accende la spia verde e quella rossa dell' hard disk e
> dopo qualche minuto si spegne la rossa mentre la verde resta accesa.
> Poi provo a fare il reset piu' di una volta ma niente, allo stesso modo provo
> varie volte a spegnere tenendo premuto il pulsante di alimentazione e dopo
> vari tentativi anche 10, si avvia ma non e' detto.
> Qualcuno ha qualche idea?

Uhm, da quel che dici il disco starebbe dantoti un addio.
Comunque prova a fare un checkup una volta che riesci a farlo partire,
prova ad installare smartmoon e vedi un po' cosa ti dice.
Ah, ricorda, una volta che il sistema si avvia, di farti un bel backup.

Paride