forse risolto , Re: [PLUTO-help] (R)e: ot mi sta morendo il pc probelma bios o hw

leon_j viskoleo a jumpy.it
Dom 2 Mar 2008 21:34:24 CET

Girando con google, ho appreso che esiste qualche virus, che sfugge agli
antivirus, e si nasconde nel mbr, che io avevo lasciato disabilitato per
poter installare gag, cosi' dopo vari tentativi ho reinstallato winzoz, ho
reinstallato gag e ho attivato la protezione da bios.
Molto probabimente il virus l'ho beccato navigando con winsoz, durante delle
prove, visto che mentre navigavo improvvisamente cadeva la connessione e
dovevo solo riavviare per riconnettermi.
Adesso e' la quarta volta che avvio e pare che va tutto bene, speriamo che
duri.
Grazie per la disponibilita'
Leonardo