[PLUTO-help] organizzazione piccola rete

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 6 Mar 2008 14:45:12 CET

On Tue, 26 Feb 2008, Davdesmo wrote:
> 3! per pochi euri compri un Pentium II 233 con un HD da 2-3GB, due
> schede ethernet, una scheda video pci
> porte e quant'altro, gli stacchi il monitor e la tastiera e lo lasci
> sempre acceso... :)
> (magari cercalo silenzioso...) :)
> Lamps io ho fatto cosė... :)

Hai presente quanto consuma una cosa del genere ? io per lavoro avevo
questo stesso problema, e e` risultato che era meglio spendere 70euro per
un server di stampa che si attacca sulla stampante, piuttosto che usare un
vecchio PC (che abbiamo in magazzino inutilizzato, quindi manco i 35 euro
ci costerebbe) in quanto il pc li avrebbe consumati in piu` di energia in
16 mesi ....