[PLUTO-help] nfs

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 12 Mar 2008 23:15:29 CET

Ciao a tutti!
Volevo installare nfs per poter montare le directory del mio pc fisso sul
portatile, naturalmente entrambi con linux. Ma mi sono accorto che esistono
due versioni di nfs: una in kernel space e una in user space.
Considerando che la mia č una piccola rete wireless da 11M, 2 pc, ad uso
domestico, quale mi conviene installare?
Presumo che quella in kernel space sia pių performante, appunto perchč modulo
del kernel...
Cosa mi consigliate???
Quali sono i pro e contro delle due versioni?

Grazie, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un
tale progetto [Linux].
	-- Andrew S. Tanenbaum a Linus Torvalds

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!