[PLUTO-help] Virus su pendrive... Virus su Linux?

Sabatino Palladino sabatino.palladino a aliceposta.it
Mer 19 Mar 2008 12:34:27 CET

Alle 00:36, mercoledì 19 marzo 2008, Davdesmo ha scritto:
> Sì, letture/scrittura, tant'è vero che ho tranquillamente eliminato
> molta altra roba che c'era sopra... tranne quel malefico file...

Già ti hanno consigliato di usare gli mtools per trattare
i filesystem VFAT; io ti faccio notare mattrib per visualizzare
o modificare gli attributi dei file.
Magari è settato Read_Only o System.

Però hai preso un trojan, non credo sia sicuro cancelare
semplicemente il file infetto, megllo formattare la penna o
ricorrere ad un antivirus.

--
Sabatino Palladino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,