[PLUTO-help] Tastiera lenta!!!

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Gio 20 Mar 2008 11:46:21 CET

> ciao,
>
> e'  meglio se nel subject specifichi di cosa si tratta, cosià  e'  piu'
> facile che le persone ti aiutino (richieste urgenti ce ne sono tante,
> per tutti, per cui se si facilita il compito a chi legge la mailing list
> facendogli perdere meno tempo e'  meglio :-)

Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!
Dovevo lavorare e non sapevo come fare!
Scusate!

> Si tratta di una configurazione della velocita'  dei tasti:
> soluzione veloce: cancelli le ocnfigurazioni di KDE ( .kde e .kderc
> nella tua home)
>
> ciao
> giammy
Grazie per l'aiuto, in effetti, ho scoperto dopo che era stata configurata una funzione di accessibilità per diversamente abili, solo che quando ho risolto non sono più riuscito ad accedere ad internet per problemi alla rete.

Scusate ancora

> Compatibilmente con le ugenze (di chi risponde :-)
Ci mancherebbe!

Grazie ancora