[PLUTO-help] Clonazione pc tramite netcat

Andrea Beretta beretta_andrea a tiscali.it
Sab 29 Mar 2008 19:00:04 CET

>  Sulla macchina master ho una partizione di 20 gb, su quella slave da
>  3 gb. Vorrei sapere se e' possibile clonare la partzione da 20 gb,
>  che contiene solo 2 gb su quella da 3 gb.

Anziche' netcat e dd, hai considerato la possibilita' di utilizzare
qualcosa di dedicato come partimage e clonezilla?
Dovrebbero consentire di fare un immagine della partizione, senza
copiare i blocchi liberi e salvarla in remoto.

Ciao

Andrea

--
	msn : andrea_debian a hotmail.com
	skype : stargazer1980

"Life is like sendmail: you're not sure you know how to handle it, but
you know it'll end in tears."

--
PGP public key
http://stargazer.altervista.org/files/beretta_andrea.asc