[PLUTO-help] GNOME AIUTOOO!

t9 mail.kristian a yahoo.it
Lun 12 Maggio 2008 08:35:53 CEST

Salve rassi e ragasse, scrivo a voi perchè in rete non trovo un ca...rciofo:
Ho costruito un sistema Linux from Scratch a da montare su un pentium 3 da
mettere in macchina, tutto funziona a meraviglia e le ottimizzazioni del
compilatore hanno fatto miracoli ma GNOME 2.10 fa un sacco di capricci!
Mi da un sacco di errori, non mi trova le icone ecc... qualcuno mi sa dire
quali file devo modificare per configurare gnome?
dimenticavo, il prefix di installazione è '/opt/gnome-2.10/'
Spero che qualcuno riesca a darmi un qualche aiuto...
Grazie, Christian.