[PLUTO-help] Fwd: Controllo processi in memoria

Mer 14 Maggio 2008 12:12:14 CEST

MS> Esiste qualcosa di grafico che mi permetta la medesima cosa?
MS> Cerco qualcosa che mi permetta di vedere chi utilizza
MS> effettivamente le percentuali di cpu e in quale porzione....

Che sappia  io no, che la  system administration usa la  shell, non il
mouse...

Comunque top è sufficientemente "grafico" :)

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"