[PLUTO-help] Fwd: Controllo processi in memoria

Melinda Siciliano mellybinda a gmail.com
Mer 14 Maggio 2008 12:23:23 CEST

Sfortunatamente no, ho gnome :( . Purtroppo ho un programma che consuma
tantissima memoria e volevo sapere quale delle librerie che chiama usa pił
memoria rispetto a un'altr. ora sto usando system monitor....

Grazie e ciao,

Melinda