[PLUTO-help] Fwd: Controllo processi in memoria

Melinda Siciliano mellybinda a gmail.com
Mer 14 Maggio 2008 13:42:41 CEST

Sto scrivendo una interfaccia grafica e ho che dopo un certo numero di cicli
di funzionamento mi si pianta l'interfaccia e ho la perdita della
connessione al server da cui prendo le informazioni da caricare nel momento
in cui satura anche la partiizone di swap. Ora con molta probabilitą io ho
tutta una serie di memory leakche non sono ancora riuscita a individuare
all'interno del mio programma, ma volevo capire chi mi consuma memoria tra
le varie librerie che sono utilizzate.

Grazie,

Melinda