[PLUTO-help] (R)e: Attacchi SSH !!

Gio 15 Maggio 2008 19:10:58 CEST

RS> Leggere questo articolo:
RS> http://www.tuxbay.org/index.php/20080506220/Hack-attack/PortKnocking-|-Hack-0-Attack-2.html

Sai che la  metafora dell'albergo me la rivendo ? Che  a livello di IP
address mi  andava a pennello  la metafora della ferrovia  (Internet è
come  una ferrovia, ci  sono stazioni  di testa  e di  transito, nelle
stazioni di transito il capostazione sulla base della destinazione del
treno imposta l'itinerario...), ma con le porte mi mancava la metafora.

Scusa per la concisione e  l'incompletezza del post di prima, ma stavo
scrivendo  codice come  una gatling  e approfittavo  dello  startup di
servicemix per raffreddare le canne :)

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"