[PLUTO-help] OT: Joomla

minopausa minopausa a gmail.com
Ven 16 Maggio 2008 12:42:17 CEST

ti do io una mano by minopausa

2008/5/15, Nikos <nikos a inwind.it>:
> Ciao a tutti,
>
> volevo chiedervi se c'č qualcuno che conosce Joomla.
>
> Un amico ha iniziato a fare il sito per una associazione di volontariato, ma
> adesso non riesce pių a seguirlo. Ho provato a fare un po' di cose ma non
> sapendone quasi nulla e avendo poco tempo, non riesco a saltarci fuori.
>
> Cerco un persona che possa aiutarmi a mandarlo avanti, nulla di impegnativo.
>

> Grazie
>

> I miei contatti
>

> Mail:  <mailto:nicola a nlucchetti.com> nicola a nlucchetti.com

> [...]

http://www.tuxbay.org/
minopausa's address:
 - minopausa a tuxbay.org
 - minopausa a linuxmail.org
 - minopausa a gmail.com (Jabber)
 - minopausa a cicciociccio.com (MSN)
 - minopausa a AzzurraNet
"Modestamente ho imparato l'educazione nei migliori centri sociali di
Bologna" (Halphas`)

<`FoX`> perchč quando parlo con te mi sale una voglia di omicidio?

Mario: il fatto č ke la maggior parte sn tutte cosė: nn sanno ke kazzo
vogliono dalla vita.