[PLUTO-help] Notebook libero

Ven 16 Maggio 2008 16:31:48 CEST

RT> Ciao!  E' la seconda volta (dopo l'eeePC)

Ma lo  hai provato ad usare lo  eeePC ? Sopratutto, lo  hai provato ad
usare autolimitando le  tue skill a "utente consumer"  ?  Lo consideri
ancora libero  ? (oltre  al fatto che  il programma di  diagnostica mi
pare proprio che NON sia libero...)

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"