[PLUTO-help] Notebook libero

Ven 16 Maggio 2008 16:47:54 CEST

RT> On Fri, 2008-05-16 at 10:31 -0400, Gian Uberto Lauri wrote: Ciao!
RT> E' la seconda volta (dopo l'eeePC)

RT> No. non ho provato ad usarlo e non ho intenzione di farlo.  Se
RT> preferisci, puoi leggere il mio messaggio sostituendo "E' la
RT> seconda volta" con "E' la prima volta".

Io  volevo segnalare  che la  libertà non  è proprio  totalissima.  Su
Wikipedia  si riporta  che  usare software  proveniente da  repository
esterni a quello  ufficiale, come ho fatto io per  mettere The Gimp ad
un mio  amico giornalista  che intende usarlo  per inviare le  foto al
giornale, può  portare a  malfunzionamenti (bisogna vedere  cosa hanno
installato).

Comunque al mio amico per ora  ho dovuto far digerire il terminale per
lanciare The Gimp,  fintanto che non gli porto  un programmino trovato
in rete...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"