[PLUTO-help] cellulari compatibili linux

Antonello Lobianco antonello a lobianco.org
Dom 11 Maggio 2008 23:28:06 CEST

Con l'N71 o lN80 nessun problema (con il cavo, non ho il blutouth).

Questa guida ti sarà utile:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/CellulareGprsUmtsUsb

On Sun, May 11, 2008 at 10:56 PM, exameron <exameron a yahoo.it> wrote:

> hai ragione sono stato generico: m'interessa nello specifico la
> navigazione

> grazie dell'illuminazione... effettivamente ero orientato su un nokia n70
> o quanto meno un modello di poco superiore (quanto basta per fruire della
> tecnologia hsdpa)

Antonello Lobianco
http://www.lobianco.org/antonello
antonello a.t lobianco.org
sip:0719206160 a voip.eutelia.it <sip%3A0719206160 a voip.eutelia.it>