[PLUTO-help] La mailing list ed il digest

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 22 Nov 2008 10:40:13 CET

Il giorno sabato 22 novembre 2008 alle 09:04 erncarg ha scritto:

> Scusatemi se mi ripeto, in effetti se ho ben capito se si ha intenzione
> di rispondere anche nella mailing e non di vedere solo le risposte
> allora oltre al digest bisogna farsi arrivare anche le domande singole.

Dovrebbe bastare rispondere al messaggio del digest eliminando tutta la parte
che non interessa e mantenendo la domanda a cui si vuole rispondere, inserendo
a seguire (un po' come ho fatto io ora) la propria risposta.

Aloha!

S.