[PLUTO-help] webcam & cron, stop > 20 minuti

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mar 25 Nov 2008 14:11:30 CET

gigi a robo:~$ crontab -l

30 7 * * * /usr/bin/webcam
0 18 * * * killall webcam
gigi a robo:~$

webcam si salva un immagine di una telecamera ogni 2 minuti su un sito via ftp

grazie
ciao
gg

segue file di impostazioni .webcamrc