[PLUTO-help] Programma di gestione downloads su Red Hat 4.3

Luigi Palmiero adnusielog4 a comlogsud.esercito.difesa.it
Mer 8 Ott 2008 13:29:46 CEST

Tommaso Massimi ha scritto:

> conosci wget?
>
> http://www.gnu.org/software/wget/

Certo che conosco wget. Lo uso da anni. Ma mi serve un programma che
scarichi aprendo più connessioni e che dia risultati più affidabili su
connessioni "ballerine".
Grazie
Luigi