[PLUTO-help] OT: dominio milmove.info

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 14 Ott 2008 11:52:32 CEST

On Tue, 14 Oct 2008 09:10:06 +0200, Stefano Sasso
<stefano.sasso a dscnet.org> wrote:

> ti bastano queste informazioni?

Dalle risposte avute, credo di essermi spiegato male.
La mia era una richiesta si di informazioni, ma del tipo, qualcuno conosce
per avuto averci a che fare di persona o tramite qualcun altro.

Paride

--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la