[PLUTO-help] OT: dominio milmove.info

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 14 Ott 2008 16:26:08 CEST

On Tue, 14 Oct 2008 12:46:18 +0200, gigiv <gigiv2 a gmail.com> wrote:
> di sicuro se tutti quelli che leggono sta lista sono curiosi ( come
> purtropp
> il sottoscritto)
>  e qualcuno guarda il log degli accessi di oggi a quel sito li' , fa un
> salto sulla sedia
> ;-)

Perdonami ma non ti seguo...

Praticamente il "problema" per me, consiste nel fatto, che abbiamo in ml
del nostro nascituro lug, un tizio che si e' iscritto con un'email di
questo dominio. Ora siccome ho visto che milmov sembra qualche cosa di
militare e se si va a vedere il sito belga a cui rimanda sembra qualche
cosa del "dod", volevo capire se qualcuno ci avesse gia' a vuto a che fare
o se dobbiamo attenderci tra un po' qualche visita "strana". Tenete
presente che a meno di 20 km c'e' un'ex(?) base militare USA che aveva fino
a pochi anni fa una di quelle belle antennine di echelon, che ora dal
satellite non si vede pèiu' ma che io non ricordo di aver visto
smontare...
Quindi mi interessava capire se si trattava di qualche cosa di questo
genere o di qualche smapper.

Paride
--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la